Turismo Scolastico

L’Associazione Culturale Atena vi porterà alla scoperta dei luoghi più suggestivi ed affascinanti della Campania. Attraverso la nostra consulenza godrete delle bellezze di questa antica terra: la storia, l’arte, la natura, i sapori e le tradizioni che da sempre la caratterizzano come meta turistica privilegiata fin dall’antichità.

Lo staff Atena  sarà lieto di accompagnarvi, passo dopo passo, alla scoperta delle bellezze della Regione Campania. Vi invitiamo a contattare i nostri uffici per qualsiasi tipo di informazione che possa essere utile al miglioramento del Vostro soggiorno nella mitica Campania Felix.

Visitate l’aria riservata agli itinerari proposti e se avete esigenze diverse o volete visitare luoghi e siti particolari, saremo lieti di organizzare itinerari “su misura” per Voi.

Istituti Scolastici

Per tutti gli Istituti Scolastici che usufruiranno dei nostri servizi nel periodo da Settembre a Febbraio saranno applicati sconti particolari. Le agevolazioni sono concesse per il conseguimento di un duplice obiettivo:

• obbiettivo pedagogico-didattico: la promozione del viaggio d’istruzione come momento formativo in grado di fornire un esperienza significativa da cui partire per la progettazione curricolare, in classe, durante l’anno e per il consolidamento del gruppo attraverso la socializzazione.
  • Obiettivo qualitativo: i viaggi nel periodo da Settembre a Febbraio hanno il vantaggio di evitare conseguenze pratiche dell’alta stagione come l’affollamento, file interminabili, tensioni per tenere il gruppo sotto controllo, rallentamenti durante i pasti e ritardi vari.

Per ulteriori informazioni in merito contattare l’associazione.